Arisa in stato confusionale: "Non riesco a vedermi, sto male" (2 / 2)

Non è la prima volta che Arisa ha voluto mostrarsi ai suoi fan con tutte le sue fragilità e senza nascondere le emozioni più profonde che animano il suo cuore. Mentre era colta da questo profondo malessere ha deciso ugualmente di non chiudersi nella solitudine e condividere anzi questo momento difficile con i suoi fan.

La cantante ha pubblicato diverse stories su Instagram in cui è apparsa visibilmente commossa. In molti si sono chiesti il motivo di queste sue lacrime che sgorgavano copiosamente dai suoi occhi. E’ stata la stessa cantante a rivelare senza mezzi termini i motivi di questo improvviso crollo emotivo.

A causarle questa forte commozione sarebbe stato il programma di Massimo Ranieri ‘Tutti i sogni ancora in volo’, dove è stata ospite la stessa Arisa. A quanto pare la cantante non sarebbe stata soddisfatta dalla sua performance e avrebbe manifestato questa profonda insofferenza sui social.

Ecco quello che ha dichiarato in lacrime ai suoi follower: “Canto proprio male, mi trucco male. Ho spento la televisione perché non voglio vedermi, non riesco a farlo. Non so cosa fare, sono stanca, ho bisogno di prendere una pausa. Ma cosa posso fare? Ho sempre lavorato, non so stare ferma, ma non sto bene”.

I suoi tanti fan hanno cercato di rincuorarla il più possibile, esprimendo tutto il affetto in questo momento di grande sconforto della cantante. “Nella vita ci possono essere momenti difficili, ma li supererai”- dice uno di loro, rincuorando come può una inconsolabile Arisa.