L’Inghilterra e tutto il Regno Unito sono in apprensione per le condizioni della Principessa del Galles, Kate Middleton. Come si sa la donna è stata ricoverata nella giornata del 17 gennaio a causa di una operazione all’addome presso la London Clinic.
Si tratta di una delle migliori cliniche private della capitale britannica, dove lavorano importanti specialisti a livello mondiale. Si è detto in questi giorni che la Principessa Kate, moglie del Principe William, sia stata ricoverata a causa di una diverticolite acuta che l’avrebbe afflitta da tempo.
Da Kensington Palace affermano che l’operazione era in programma, anche se la notizia non convince i sudditi di Sua Maestà Re Carlo III, in quanto sia lei che William avevano in questo periodo degli importanti appuntamenti anche a livello internazionale, incluso un viaggio in Italia la prossima primavera.
Viaggio che al momento non si sa se la Principessa riuscirà ad affrontare. Palazzo Reale aggiornerà prossimamente sul dà farsi, anche se pare che lo stop che la Principessa dovrà effettuare dagli impegni politici sia molto lungo.
Almeno per altri 10-15 giorni ella dovrà rimanere ricoverata e sotto osservazione alla London Clinic. Saranno sicuramente i medici ad informare sulle sue condizioni di salute.
Nella prossima pagina andremo però a vedere da vicino tutte le notizie che si sono diffuse in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero incredibile, i dettagli sono molto interessanti e stanno facendo discutere la pubblica opinione in tutto il Regno Unito.