La situazione indubbiamente sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Regno Unito. I britannici sono molto preoccupati per le condizioni di salute della Principessa Kate, questo in quanto ella è uno dei membri più amati della Royal Family.
Si era anche ipotizzato, nei momenti successivi al ricovero, che la stessa Kate Middleton potesse essere affetta da un qualche tipo di neoplasia, cosa che è stata categoricamente smentita da Kensington Palace.
Ma la preoccupazione tuttavia resta. Si era anche diffusa la voce che Kate potesse essere stata operata d’urgenza all’appendice. Anche questa circostanza che non troverebbe conferma in quanto come abbiamo già ribadito Palazzo Reale ha fatto sapere che si trattava di una operazione programmata.
Esclusa quindi l’appendicectomia. Al contempo giungono notizie anche sulle condizioni di salute di Re Carlo. Il sovrano del Regno Unito dovrà sottoporsi ad un’operazione alla prostata per risolvere alcuni problemi.
Tuttavia per quanto riguarda il comunicato legato alle condizioni di salute di Re Carlo quest’ultimo sarebbe stato molto più chiaro e tutto sommato si sarebbero usati termini molto più tranquilli di quelli usati nel comunicato di Kate. Come sta quindi veramente la Principessa del Galles?
Sicuramente dovrà rimanere in ospedale per diversi altri giorni, almeno forse due settimane. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni sempre se arriveranno altre notizie dall’ospedale e dallo stesso Kensington Palace. Vedremo come starà quindi la Principessa e da che cosa sarà affetta, anche i sudditi attendono notizie circa la propria beniamina, amata nel Regno Unito e in tutto il mondo per la sua semplicità ed eleganza.