Sono in tantissimi gli scomparsi in Italia e nel mondo. E’ come se si trovassero in una terra di mezzo, in un limbo, dal quale possono uscirne o meno. Ci possono volere giorni, mesi, anni, per risolvere un caso, oppure esso non si risolverà mai, rimanendo a tutti gli effetti un giallo.
Quello di cui vi parleremo è un caso che tocca le corde emotive e che, per fortuna, si è risolto in positivo, nonostante lo scorrere del tempo. Sappiamo che il fattore temporale gioca un ruolo di prim’ordine quando si tratta di gente dispersa, poichè più passa, più le speranze di ritrovare in vita un uomo, diminuiscono.
La storia in questione, invece, definitiva da molti come un miracolo, ha un finale stupendo, che ci riempie di gioia il cuore e che ci fa riflettere sul ruolo del destino, capace di togliere ma anche di ridare .
La speranza di una madre di poter riabbracciare un figlio scomparso non si placa mai ma quando riesce a coronare il suo desiderio, non c’è felicità più grande.
Un’anziana 87enne ha ritrovato il figlio, scomparso 20 anni prima ma com’è Stefano dopo due decenni? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dato che questa storia sta scuotendo gli animi di milioni di lettori, sparsi per il web, che hanno avuto modo di apprenderla.