"Antonino Spinalbese rischia la vita", fan preoccupati

L'hairstylist ed ex compagno di Belen Rodriguez in queste ore ha dato un annuncio che sta facendo preoccupare molto i fan. Dopo la separazione dalla showgirl adesso Spinalbese ha deciso di rischiare la vita. Cosa vuole fare.

"Antonino Spinalbese rischia la vita", fan preoccupati

In questi mesi non si è fatto altro che parlare della storia d’amore finita tra Antonino Spinalbese e la showgirl Belen Rodriguez. Tutto tra i due è cominciato improvvisamente: la passione ha preso in breve tempo il sopravvento e dal loro amore nel luglio 2021 è nata la figlia Luna Marì. Tra Spinalbese, influencer e hairstylist, e la Rodriguez c’è stato quindi potremmo dire il classico colpo di fulmine. Ma appunto le cose non sono andate come dovevano andare. 

Improvvisamente la coppia è andata in crisi, facendo preoccupare molto i fan. Dopo poco tempo i due hanno annunciato la loro separazione, facendo gelare il sangue ai fan. Ad oggi non si conoscono ancora i veri motivi che hanno portato Spinalbese e la Rodriguez a lasciarsi. Si è parlato di incomprensioni, ma anche di tradimenti. Insomma fatto sta che quella che sembrava una bellissima storia d’amore è naufragata in men che non si dica. E oggi Antonino vuole fare qualcosa di clamoroso. 

La decisione di Antonino

Adesso Spinalbese si sta dedicando al suo lavoro di influencer. Nelle scorse ore ha comunicato una decisione che sta facendo molto discutere i fan, anche se, come vedremo tra breve, si tratta di qualcosa di assolutamente utile. Antonino ha preso infatti la decisione di aiutare la gente piĂą bisognosa.

Nel frattempo Belen sembra essere ritornata dall’altro suo ex compagni, Stefano De Martino. Molto probabilmente i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Antonino Spinalbese invece ha deciso di fare beneficenza, per questo ha organizzato un pulmino 9 posti in modo da poter partire alla volta dell’Ucraina. 

Si tratta della nazione che sta attraversando una profonda crisi sociale in queste settimane, una crisi che sta preoccupando il mondo intero. Lì infatti molte persone stanno lasciando il loro Paese per cercare rifugio altrove. Un gesto nobile di Spinalbese, che è quindi pronto a rischiare anche la vita per poter aiutare chi è in difficoltà, come già hanno fatto tante personalità del mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna