Antonino Spinalbese, l’annuncio improvviso ha gelato il pubblico

Ci sono notizie per quanto riguarda Antonino Spinalbese, un annuncio improvviso arrivato in queste ore ha gelato i suoi fan, che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere.

Pubblicato il 1 novembre 2022, alle ore 17:55

Antonino Spinalbese, l’annuncio improvviso ha gelato il pubblico

Ascolta questo articolo

La maggior parte delle persone in Italia conosce Antonino Spinalbese, il noto parrucchiere dei Vip ed ex compagno di Belen Rodriguez. La storia d’amore con la showgirl argentina sembrava essere iniziata sotto i migliori auspici, ma dopo pochissimo tempo si è sciolta come neve al sole e tutto è finito, per grande dispiacere dei fan di entrambi. Durante la travolgente storia tra i due è nata la piccola Luna Marì, creatura per la quale i due nutrono un amore incondizionato

La stessa Belen in questo periodo ha poi ripreso la storia d’amore con Stefano De Martino, notizia che ha mandato in visibilio l’opinione pubblica. I fan sono stati molto contenti di ciò. Ma in queste ore Antonino Spinalbese, concorrente al GfVip per questa stagione, ha raccontato ai compagni e poi ad Alfonso Signorini un dolore mai superato, una notizia tremenda che ha scvonvolto i fan. Ecco che cosa è successo nel dettaglio. 

Spinalbese e la morte del padre

Visibilmente commosso e con le lacrime agli occhi, Antonino Spinalbese si è aperto con i compagni parlando della morte di suo padre. L’uomo morì suicida e Antonino non ha mai superato totalmente quel tremendo dolore e ha dovuto badare anche a sua sorella che all’epoca era davvero molto piccola.

“Mio padre si è tolto la vita da un giorno all’altro, era depresso ma nessuno se ne è accorto” – queste sono state le parole scioccanti che ha usato Antoniono Spinalbese. I suoi genitori quando è accaduta la tragedia erano separati. Tutto questo ha fatto sì che Antonino crescesse molto in fretta rispetto alla sua età.

Alfonso Signorini ha poi mostrato una lettera inviata dalla madre di Antonino. “Ciao Anto, se potessi donare una cosa nella vita, ti donerei la capacità di vederti attraverso i miei occhi. La vita per noi non è stata facile ma ci ha reso più forti e uniti. Sei cresciuto troppo in fretta e non sei riuscito a vivere la vita con leggerezza. Fai fatica a esprimerti e quando lo fai sembra che sei arrabbiato con il mondo. Per questo eviti le discussioni ma nessuno è perfetto, cerca di tirare fuori la parte di te che stai tenendo nascosta, sei un uomo con la U maiuscola, oggi che ti vedo realizzato posso dirti che anche tuo padre sarebbe stato orgoglioso di te” – queste le parole che la madre di Antonino ha scritto al figlio, che si è molto commosso, facendo commuovere anche il pubblico a casa e in studio. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo i drammi possano segnare anche i vip e lo fa capire molto la situazione che ha dovuto subire Antonino Spinalbese. Il racconto della tragedia che lo ha segnato ha colpito profondamente tutti i telespettatori ma anche gli ospiti e il conduttore in studio. Un dramma davvero assurdo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!