Le festività natalizie, si sa, sono spesso dure da affrontare per i separati, per le famiglie allargate, specie se di mezzo ci sono dei figli, piccoli, minori. Questo problema non riguarda solo la gente comune ma anche i vip e, in queste ore, non si sta facendo altro che parlare della questione Belen Rodriguez-Antonino Spinalbese.
Il mondo del gossip sta seguendo il caso molto attentamente, dato che, di ora in ora, spuntano nuovi particolari, indiscrezioni, aneddoti che rendono lo scenario sempre più interessante per gli appassionati di cronaca rosa. Belen, come noto, ha definitivamente chiuso la sua storia con Stefano De Martino.
La bellissima showgirl fa coppia fissa, con tanto di proposta di matrimonio, con Elio Lorenzoni, amico di vecchia data, il cui rapporto si è tramutato in amore. Accanto a lui ha ritrovato la felicità e ha scelto di festeggiare il Natale all’Albereta, un incantevole resort in Franciacorta, lontano dal traffico milanese, immersi nella natura incontaminata.
Un 25 dicembre assieme ad Elio ma anche alla sua secondogenita, la piccola Luna Marì, prima di prendere il volo per l’Argentina, dove trascorrerà il Capodanno assieme alla sua famiglia che è già arrivata nella terra natia ma c’è dell’altro che bolle in pentola. Se con Stefano De Martino è riuscita a trovare un punto d’accordo, ragion per cui Santiago ha trascorso il Natale con il padre, stessa cosa non è accaduta con Antonino Spinalbese, che non ha potuto passare il 25 dicembre con sua figlia, Luna Marì.
Antonino Spinalbese è furioso con Belen e si parla di verità …quella che finora è stata celata. Parole fortissime, quelle proferite, in un botta e risposta tra i due ex, che hanno lasciato tutti di sasso. Non ci resta che vederle insieme nella seconda pagina del nostro articolo.