Antonino Spinalbese è una furia contro Belen: "Basta, ora devo dire la verità" (2 / 2)

Cresce esponenzialmente la tensione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La diatriba verte sull’affidamento della piccola Luna Marì, durante le festività natalizie. Chi ha acceso la miccia? A innescarla è stato un post  di Belen che ha scritto : “Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno e non a porre l’attenzione solo nel giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla Vigilia”. 

Belen, pur non nominando espressamente Spinalbese, con le sue parole gli ha lanciato una frecciatina neanche troppo velata e Antonino non è rimasto in silenzio, controbattendo in modo da fornire la sua versione dei fatti per difendersi dalle accuse che la sua ex gli ha rivolto. Reputandole infondate, ha dichiarato di essere un padre premuroso e di amare sua figlia più di ogni altra persona, essendo la sua ragione di vita. “Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia”, ha aggiunto.

La tensione si taglia a fette, il clima tra i due ex è davvero tremendo, peraltro con botta e risposta a mezzo social, in cui l’hair stylist dei vip, nonché ex gieffino, ha voluto replicare fermamente alle parole proferite dalla Rodriguez nei suoi confronti. Via Instagram, mezzo largamente impiegato per lavare i panni di sporchi con milioni di followers e non in famiglia, Antonino ha aggiunto: “Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio” .

Belen nella lunga e clamorosa intervista a Domenica In,  aveva solo parlato con zia Mara Venier dei tradimenti  di Stefano De Martino,  senza mai tirare in ballo o proferire parola contro Spinalbese,  eppure ora è con lui che la questione si è fatta rovente, alimentando il clamore mediatico che, ovviamente, vuol conoscere tutto ma proprio tutto attorno a quello che sta accadendo. Ma c’è dell’altro. La showgirl argentina  ha detto di essersi vista costretta a fare una precisazione, con un duro affondo a Spinalbese:Lo invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in forma privata. Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità. Ancora una volta, ormai, non ho più problemi a farlo”.

Alcune testate hanno riferito che Antonino,  sui social, avrebbe addirittura pubblicato un messaggio contro la sua ex. Si tratta, più nello specifico,  di una storia rimossa come un flash, ma non prima che la showgirl la leggesse e la commentasse pubblicamente. Purtroppo la questione Belen-Antonino è tutt’altro che risolta e saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.