Antonello Venditti choc: "Lucio Dalla mi ha salvato la vita, mi ero separato da.. (1 / 2)

Antonello Venditti choc: "Lucio Dalla mi ha salvato la vita, mi ero separato da..

I personaggi famosi come ben sappiamo sono sempre al centro dell’attenzione. Si tratta di persone famose appunto in un determinato ambito come musica, spettacolo, televisione, sport eccetera. Tra questi figura sicuramente Antonello Venditti.

Egli non ha bisogno di presentazioni visto che è uno dei cantanti italiani più famosi in tutto il mondo. Le sue canzoni sono diventate con il tempo dei brani molto ascoltati, melodie che sono entrate nel cuore degli italiani divenendo anche le canzoni preferite da moltissimi innamorati.

Antonello Venditti ha fatto la storia della musica italiana e anche se oggi non produce più canzoni come una volta i sui brani sono sempre al top degli ascolti in radio. Non passa giorno che una sua canzone di successo non venga passata nelle radio di tutto il mondo, non solo quelle italiane.

Si tratta di un artista poliedrico e versatile che ha fatto davvero tantissimo per la musica italiana. Ancora oggi Antonello tiene dei concerti che fanno sempre il tutto esaurito. Nonostante appunto produca pochissime canzoni al giorno d’oggi egli rimane ancora in attività per quanto riguarda la musica.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Venditti ha un trascorso davvero molto particolare nella sua vita infatti come accade ad ognuno di noi non sono mancati i momenti di sconforto, quelli di cui oggi parla anche al pubblico durante le interviste che gli vengono fatte.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere una situazione molto particolare che ha interessato lo stesso Venditti nessuno se lo sarebbe mai aspettato.