Antonella Fiordelisi e Donnamaria, la scelta dei Donnalisi dopo il GF Vip (1 / 2)

Antonella Fiordelisi e Donnamaria, la scelta dei Donnalisi dopo il GF Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere ormai alle battute finali. Il prossimo 3 aprile 2023 si terrà l’attesissima finalissima del reality in cui sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti.

Sin dall’inizio del reality i toni sono stati sempre piuttosto accesi, si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Per questo motivo nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire persino lo stesso capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha intimato la produzione del Gf Vip di far cambiare radicalmente la linea della trasmissione, ponendo dei paletti ai concorrenti: basta urla, parolacce e volgarità. Queste nuove indicazioni hanno già prodotto le prime squalifiche: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati costretti a fare le valigie.

Nella diretta di ieri, 20 marzo, c’è stato un importante passo avanti per il reality con l’eliminazione di un’altra grande protagonista di questa stagione: Antonella Fiordelisi. Nei giorni scorsi aveva suscitato molto scalpore la lettera resa pubblica dalla madre della spadaccina, nella quale si auspicava che la figlia venisse eliminata per salvaguardare la sua incolumità psico-fisica.

In effetti l’appello della donna pare sia stato accolto dai fan, i quali hanno espresso le proprie preferenze per le altre gieffine in nomination. Ad ogni modo subito dopo l’eliminazione la spadaccina ha avuto modo di riabbracciare il suo amato Edoardo Donnamaria: ecco che cosa è successo tra i due.