Antonella Fiordelisi e Donnamaria, la scelta dei Donnalisi dopo il GF Vip (2 / 2)

Per mesi è stata ritenuta una delle favorite principali alla vittoria del reality, ed invece per Antonella Fiordelisi è sfumata proprio all’ultimo l’agognata finale. Il suo percorso si è concluso con un’eliminazione a sorpresa, frutto anche delle ultime vicende che l’hanno vista protagonista.

Sono stati gli stessi genitori a chiedere ai fan di non salvare la figlia spadaccina, negli ultimi tempi troppo provata dal punto di vista psicologico. La Fiordelisi si è lamentata in più occasioni di essere vittima di bullismo nella casa, ma questo suo malessere non è mai stato tanto preso in seria considerazione da nessuno, neppure dal conduttore Alfonso Signorini.

A quanto pare i fan della spadaccina hanno accolto l’appello della madre della ragazza, organizzandosi per non votarla. Una scelta clamorosa che hanno voluto spiegare con una lettera accorata indirizzata ad Antonella: “Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa… dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami…”.

Sinora la Fiordalisi era stata totalmente allo scuro dell’iniziativa della madre di scrivere quella lettera in cui auspicava sostanzialmente la sua eliminazione. Una notizia che l’ha sorpresa non poco, ma la spadaccina è stata comunque molto felice di riabbracciare il suo amato Edoardo Donnamaria.

I due si sono incontrati subito dopo la diretta, immortalandosi insieme su Instagram mentre cantano in macchina canzoni d’amore come “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti“. In un altro filmato successivo la coppia si è mostrata, invece, a letto insieme.