Antonella Clerici si sente male e abbandona la diretta: grande apprensione per i fan

La nota conduttrice è stata male e non è riuscita ad andare in onda con la consueta diretta, infatti la trasmissione ha montato scene già fatte. Ecco cosa le è successo.

Antonella Clerici si sente male e abbandona la diretta: grande apprensione per i fan

Antonella Clerici è da tantissimi anni una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo. Dopo un periodo di allontanamento dal mondo televisivo, è ritornata finalmente sulle scene, per la gioia dei suoi tanti affezionatissimi fan. Al momento conduce ‘È sempre mezzoggiorno’, una trasmissione che si occupa di cucina, come noto vero punto di forza della celebre conduttrice.

Nelle ultime ore pare sia successo qualcosa che sta facendo preoccupare tutti. La nuova puntata del programma non è andata in onda, a quanto pare a causa di problemi di salute della conduttrice. Ci si chiede cosa le sia successo, non è mai capitato che si assentasse così: ecco come sta.

Le condizioni della Clerici

Al posto della consueta diretta giornaliera, è andata in onda una riproposizione di ricette già fatte vedere nelle vecchie puntate. Purtroppo, pare che la Clerici ha avuto dei seri problemi di salute che non le hanno permesso di essere presente trasmissione. Il noto cuoco del programma, Lorenzo Biagerelli, così ha esordito via Skype nella puntata di oggi: “Ciao a tutti! Sono l’unico a essere qui. Questa mattina è Sant’Alfio – non ci crederete, ma è vero. Evidentemente Alfio ha portato tutti a fare una scampagnata a Grondona. Io sono rimasto qui da solo, anche perché sono a casa. Ma non abbiate paura: anche oggi vi aspetta una puntata di È sempre mezzogiorno, una puntata dolcissima, piena di sorprese”.

Come si legge, ha fatto uno strano riferimento ad una presunta scampagnata a Grondona, un modo ironico per segnalare l’assenza della nota conduttrice. Alla fine è la stessa Clerici a rivelare su Instagram i motivi della sua assenza: “Ciao amici. Solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione, quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio”.

La nota conduttrice avrebbe subito una brutta intossicazione che l’ha fortemente debilitata. Per questo motivo non se la sarebbe sentita, almeno per oggi, di registrare la consueta diretta. Ad ogni modo le sue condizioni di salute sembrano migliorare e si dice ottimista circa il suo più che probabile ritorno nella puntata di domani.

Continua a leggere su Fidelity Donna