Antonella Clerici, malore improvviso in diretta Tv (1 / 2)

Antonella Clerici, malore improvviso in diretta Tv

Esuberante, calorosa, frizzante, spigliata, estroversa, radiosa, Antonella Clerici è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate dai telespettatori della nostra Penisola.

Quel che apprezzato di lei? La schiettezza! Antonellina le cose non le manda certo a dire, strappando sempre un sorriso ai suoi follower che l’hanno sempre premiata con gli ascolti. Una lunga carriera, la sua, costellata di successi.

La Clerici è una professionista con anni e anni di conduzioni alle spalle. Ha iniziato a lavorare in tv a metà degli anni 80, perlopiù in programmi Rai: tra le trasmissioni più note non si può non ricordare “Unomattina” e “Domenica In” ma la sua figura è associata al programma “La prova del Cuoco”.

Il cooking show ci ha proposto, puntata dopo puntata, numerose ricette per preparare piatti davvero prelibati che hanno conquistato i palati di milioni di italiani, pronti ad annotarle e a realizzare in casa.

Antonellina sa sempre come far breccia nei cuori dei telespettatori, ma soprattutto sa perfettamente come prenderli per la gola, conducendo spesso programmi improntati su piatti da portare in tavola. Come tutti sapranno, sta conducendo E’ sempre mezzogiorno, che va in onda, dal lunedì al venerdì, alle 12:00, su Rai 1. L’ultima puntata è stata decisamente diversa dal solito, facendo preoccupare tutti i telespettatori e gli ospiti in studio. Vediamo cosa è accaduto.