Antonella Clerici, malore improvviso in diretta Tv (2 / 2)

Solitamente Antonella è in grado di sprizzare gioia da tutti i pori e gli appassionati di cucina annotato i piatti che lei propone, in modo da far tesoro dei suoi preziosi consigli. Quello che la contraddistingue è il suo essere semplice, la classica amica o vicina della porta accanto che chiameremmo volentieri per bere un caffè in compagnia, parlando del più e del meno, insomma.

La Clerici è una professionista che ha dell’ironia e dell’autoironia i suoi punti forti. Eppure, in puntata, è accaduto qualcosa che ha creato non poca apprensione in studio. Ormai la trasmissione era in dirittura d’arrivo. Mentre il panettiere Fulvio Marino stava preparando una ricetta tipica siciliana, Antonella ha accusato un malore.

La conduttrice ha sentito la necessità di fermarsi per qualche istante. “Mi siedo un attimo”. Queste le sue parole, prima di sedersi accanto a Marino, cercando di non esternare il suo malessere. E’ rimasta per diverso tempo in silenzio ed è stato inevitabile rendersi conto del suo malore. Ovviamente in tanti, utilizzando i social, hanno iniziato a scrivere messaggi volti a ricevere rassicurazioni sullo stato di salute di Antonellina.

Ad oggi, non sono state rese note le cause del suo improvviso malessere. Si tratta, comunque, di privacy, per cui Antonella potrebbe anche scegliere di non svelare ulteriori dettagli. L’ipotesi per la quale si propende è la stanchezza in quanto, sin dall’inizio della puntata, la Clerini aveva consigliato ai telespettatori di staccare la spina.

A queste parole aveva aggiunto un paragone divertente. Se l’elettrodomestico per funzionare ha bisogno della spina, per lei c’è bisogno, ogni tanto di riposo, in modo da ricominciare la settimana con un bel sorriso. Qualsiasi malessere abbia avuto, non possiamo che augurarle una pronta ripresa in quanto sta facendo preoccupare moltissimo tutti i suoi fan. Ovviamente continuerò a seguire questa vicenda, comunicandovi eventuali aggiornamenti sul suo stato di salute.