Antonella Clerici, l’annuncio sulla figlia che spaventa i fan (1 / 2)

Antonella Clerici, l’annuncio sulla figlia che spaventa i fan

Antonella Clerici è  la conduttrice dei programmi culinari più ghiotti d’Italia in quanto fa venire l’acquolina in bocca con i manicaretti preparati dai suoi ospiti in studio .Come sempre, Antonellina conquista i telespettatori, con i suoi  modi di fare da vicina della porta accanto che piacciono al pubblico, presente e  da casa,  il quale, da anni e anni, non perde nemmeno una sua puntata.

Ogni giorno ci delizia con ricette che possono essere facilmente riprodotte, annotandole accuratamente ma ci sono momenti bui nella vita di ognuno, anche in quella dell’amata conduttrice Rai,  che vengono fuori, all’improvviso, anche in piena diretta, raggelando  tutti quanti.

I fan la seguono sui social, sui quali lei ama interagire con storie,  post,  scatti etc., eppure non potevano aspettarsi una doccia fredda come quella di cui vi parleremo, riguardante proprio la persona più importante per la Clerici, sua figlia Maelle.

Di tempo ne è passato da quando l’abbiamo vista piccolina, tra le braccia della famosa mamma e del suo ex compagno, Eddy Martens ed oggi è una splendida adolescente che i followers della presentatrice hanno imparato a conoscere, sulla base dei racconti di mamma Antonella.

Eppure l’annuncio fatto dalla Clerici sulla figlia Maelle ha spaventato tutti i suoi fan, sparsi per il paese. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole sono finite dritte sotto gli occhi di milioni di followers che, ogni giorno, la seguono, non solo via tv, ma anche sui social, per non perdersi nulla della loro beniamina.