Antonella Clerici è alla guida di È sempre mezzogiorno, uno dei programmi culinari più apprezzati del piccolo schermo. Nel corso di una puntata, in diretta tv, si è mostrata in apprensione per la figlia, per poi svelare i motivi sottesi alla sua notevole preoccupazione.
I fan ricordano perfettamente che Antonella, tempo addietro, confessò che sua figlia Maelle era ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. All’epoca la conduttrice ci tenne a fare i dovuti ringraziamenti allo staff medico che, con dedizione, si era preso cura della figlia.
Purtroppo però, sempre per lo stesso motivo, la ragazzina è stata nuovamente ricoverata e Antonella non è riuscita a tenersi tutto dentro, lasciandosi andare ad una confessione, in diretta televisiva, proprio mentre i suoi fedelissimi telespettatori stavano seguendo il suo programma.
Quando il suo ospite Federico Quaranta è arrivato nello studio di E’ sempre Mezzogiorno, Antonellina ha esclamato: “Oggi quando è arrivato poverino ero in una crisi profonda”. Sin da subito ci si è resi conto, già osservandola in volto, della sua preoccupazione.
A quel punto, la Clerici ha aggiunto: “Mi ha proprio vista in un momento di sconforto”, sino a lasciarsi andare al racconto del delicato periodo che stava vivendo a causa delle condizioni di salute della figlia Maelle, che vedete qui in foto con lei in uno scatto felice. Antonella, come un fiume in piena, non riuscendosi a trattenere, ha dichiarato: “Io in questo periodo sono molto stanca. In più quando ho la mia bambina che oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale. Io sono una mamma un po’ apprensiva”. Immancabile la carica di affetto e supporto dei suoi fedelissimi telespettatori che l’hanno sommersa di commenti, volti a sostenerla.