Lei la conosciamo davvero tutti. Si tratta di una delle conduttrici più famose del nostro Paese, ovvero Antonella Clerici. Come si sa ella è molto amata dalle persone che non vedono l’ora di guardare in tv i programmi da lei condotti.
Nel corso della sua straordinaria carriera ha condotto i programmi più importanti specie sulla Rai di cui è diventata una colonna portante. Sempre gentile ed educata, ma sopra le righe, Antonella ha conquistato in breve tempo il cuore delle persone entrando nelle case di tutti gli italiani.
La sua simpatia, unita alla sua grande professionalità, fanno di Antonella una conduttrice a tutto tondo. Una persona capace anche di affrontare momenti personali molto duri come quando ad esempio ha dovuto dire addio per un certo periodo alla televisione per la maternità.
Ma come non ricordare anche quanto le è successo di recente. Infatti durante una visita di routine Antonella Clerici ha scoperto di avere una cisti ovarica. Proprio per questo si è sottoposta di urgenza ad una operazione e la stessa conduttrice ha informato i fan delle sue condizioni di salute, che ora sono buone.
Infatti ad oggi Antonella ha ripreso anche il suo lavoro e ha sottolineato come sia molto importante fare prevenzione. Proprio grazie al controllo di routine lei è riuscita fortunatamente a scoprire la ciste prima che questa potesse trasformarsi in qualcosa di più pericoloso per la sua salute e non solo.
Adesso è arrivato un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato qualcosa che ha lasciato senza parole i fan della Clerici, andiamo a vedere nella prossima pagina nel dettaglio di che cosa si tratta.