Come sa chi ha seguito le sue recenti vicende Antonella Clerici per essere operata è stata ricoverata presso l’ospedale Regina Elena di Roma. Dopo l’operazione ella ha ringraziato i medici che l’hanno operato e in quella occasione ha anche avvisato la popolazione di come sia importante prevenire.
L’intervento è andato bene e senza nessuna complicazione di sorta, adesso Antonella a due mesi da quel momento delicato ha deciso una cosa molto importante. Vuole infatti effettuare una visita particolare, anche come ringraziamento per aver preso per tempo una condizione molto seria.
A due mesi dall’intervento, Antonella Clerici ha rivelato la sua intenzione di far visita alla tomba di Carlo Acutis ad Assisi. Infatti pare che durante la convalescenza le sia successa una cosa particolare che lei stessa ha raccontato ai media italiani.
“Ho scelto di essere operata in un ospedale pubblico perché quando si tratta di malattie serie, il servizio sanitario nazionale offre l’eccellenza” – così aveva detto all’epoca Antonella quando era stata operata. Adesso al settimanale Oggi ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha espresso un desiderio particolare e intenso.
Fare visita alla tomba di Carlo Acutis ad Assisi. “Pochi giorni prima di aver saputo di avere un problema di salute, Carlo mi compariva ogni volta che aprivo il telefono per navigare, di continuo. Prima dell’intervento ho pregato lui perché sono religiosa, anche se non frequento la Chiesa. Ebbene, dopo che tutto è andato per il meglio, Carlo è scomparso e se voglio rivedere il suo profilo, devo fare una ricerca” – così ha affermato la conduttrice.
La stessa quindi crede di essere stata in qualche modo miracolata da Acutis, e infatti a quest’ultimo la Chiesa riconosce diversi episodi di guarigione e per questo è stato proclamato beato.