Antonella Clerici, oltre che grande professionista, una delle più amate conduttrici del piccolo schermo italiano, è madre di Maelle, frutto dell’amore con il suo ex compagno, Eddy Martens, che oggi è una splendida adolescente.
Senza giri di parole, Antonellina, durante la diretta di lunedì 15 aprile a È sempre mezzogiorno, sotto gli occhi di milioni di telespettatori sintonizzati, ha dichiarato che la figlia non è stata bene negli ultimi giorni.
Maelle è diventata una stupenda ragazzina di 15 anni, frequenta il liceo Classico, e ha dovuto affrontare una problematica fastidiosa, alle prese con dolori addominali causati dall’infiammazione dell’intestino tenue.
Antonella Clerici, in diretta a È sempre mezzogiorno, ha dichiarato: “Ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto quindi vi devo raccontare che ho avuto un weekend abbastanza friccicarello, a parte le sconvolgenti notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi”.
La conduttrice ha aggiunto: “Grazie per l’affetto con cui davvero ci avete seguito in così tanti in questo progetto. Nel frattempo ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova per l’empatia e la cura che hanno dei bambini”, per poi chiosare: “Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto complicato, anzi è stato tutto un po’ complicato. Però insomma tutto è bene ciò che finisce bene. Quindi vi ho raccontato come è stato il mio weekend, se oggi farò qualche errore sapete che deriva un po’ dalla settimana che ho avuto”. Non possiamo che augurare a Maelle una celere guarigione e a mamma Antonella una tranquillità ritrovata dopo degli ultimi giorni davvero molto movimentati, che lei stessa ha voluto raccontare in piena diretta tv.