Antonella Clerici, la dottoressa Adriana Bonifacino rompe il silenzio (1 / 2)

Antonella Clerici, la dottoressa Adriana Bonifacino rompe il silenzio

Lei è una delle conduttrici più seguite e amate della televisione italiana: stiamo parlando di Antonella Clerici una personalità che viene molto seguita dalla gente sia per la sua bravura ma anche per la sua simpatia.

Antonella è una colonna portante della Rai e ha condotto nel corso della sua carriera tantissimi programmi in particolare è diventata molto nota alla conduzione di programmi che hanno a che fare con la cucina.

Eppure come ad ogni vip e come ad ogni persona normale che si rispetti anche Antonella ha attraversato nel corso della sua vita momenti molto particolari come quello che sta attraversando in questo preciso momento in quanto come si sa la conduttrice ha fatto sapere di essere stata operata.

Infatti la brava conduttrice ha informato i fan di essere stata operata alle ovaie in quanto le era stata trovata una cisti. Da qui la decisione del personale medico di operarla di urgenza anche per evitare che la cisti diventasse qualcosa di più pericoloso. Adesso la conduttrice sta meglio.

Ella ha parlato di quanto le è successo e ovviamente la notizia ha fatto scalpore all’interno della pubblica opinione visto che si tratta appunto di una personalità molto seguita. Antonella ha ringraziato i fan che in questo momento le sono vicini.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto la dottoressa che ha operato Antonella, le sue parole sono molto importanti e fanno davvero riflettere. Le parole della professionista sono diventate virali.