Antonella Clerici, la brutta notizia poco fa: "È deceduta" (1 / 2)

Antonella Clerici, la brutta notizia poco fa: "È deceduta"

Antonella Clerici è uno dei volti più noti della televisione italiana. Sicuramente il suo volto è conosciuto da tutti anche da chi non segue la televisione ogni giorno. La Clerici ha fatto la storia della tv italiana.

Ella come si sa ha condotto i programmi più importanti specialmente sulla Rai, di cui è diventata nel corso degli anni un pilastro. Famosa soprattutto per condurre programmi legati alla cucina nel corso della sua carriera Antonella ha condotto anche tantissime altre trasmissioni come Lo Zecchino d’Oro.

Ad ogni stagione i programmi che conduce ottengono molto successo, un successo ripagato in quanto ella è una persona bravissima e anche molto sensibile ai problemi della gente. In queste ore il suo nome è tornato alla ribalta purtroppo della cronaca.

Infatti si è appreso che Antonella sia stata operata d’urgenza per una cisti alle ovaie e per questo i medici le hanno rimosso tutto l’apparato in questione. Per Antonella si è trattato di un durissimo colpo che l’ha spiazzata ma lei stessa ha ritenuto utile dare dei consigli alla popolazione.

Antonella ha dichiarato infatti che la prevenzione è importantissima, questo in quanto agendo tempestivamente si possono curare delle patologie che possono essere molto gravi. Patologie davvero importanti che possono far rischiare la vita.

Purtroppo la notizia che vi stiamo per dare alla prossima pagina del nostro articolo è molto importante e riguarda Antonella Clerici. Purtroppo non ce l’ha fatta qualcosa che ha lasciato senza parole i fan della notissima e amata conduttrice.