Antonella Clerici, la brutta notizia poco fa: "È deceduta" (2 / 2)

Lei sicuramente sarà ricordata per sempre. Antonella Clerici molto spesso nel corso della sua trasmissioni ha parlato e ricordato persone che sono decedute e che improvvisamente hanno perso la vita. Purtroppo la notizia che dobbiamo darvi è che questa volta neanche lei ce l’ha fatta.

Ovviamente i fan di Antonella Clerici possono stare tranquilli, in quanto a lei direttamente non è successo nulla di grave, anche se ovviamente la Clerici si sta riprendendo dai postumi dell’operazione a cui è stata sottoposta. A parte questo la sua vita non scorre comunque serena.

Infatti a 24 ore dall’annuncio dell’operazione è arrivata un’altra bruttissima notizia per Antonella Clerici. “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene” – così ha detto la Clerici in un suo post.

Ma è quello appunto che è successo dopo che ha lasciato tutti basiti e senza parole. Come sempre accade la Clerici affida ai social quello che ha da dire, e infatti la notizia del suo decesso ha colpito molto la conduttrice. La conduttrice ha condiviso infatti una foto di un cugino che purtroppo è scomparso.

“Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino” – così ha detto Antonella ricordando il cugino appena scomparso. Un duro colpo per lei.

Roberto, questo il nome del cugino di Antonella, ha avuto un malore improvviso nella giornata del 10 giugno. Inutili i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto. Roberto Clerici si era diplomato all’istituto Carlo dell’Acqua. Dopo aver maturato una considerevole esperienza nel settore dell’editoria, ha lavorato nel settore delle pubbliche relazioni come consulente e ufficio stampa in studi di pubbliche relazioni. Egli è stato anche assistente alla regia per i grandi eventi di moda come Donna sotto le stelle, San Remo moda e a 18 edizioni di Miss Italia.