Antonella Clerici, il triste annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno (2 / 2)

Sono ore di grande apprensione per tutta Italia, dove in queste ore si sta abbattendo la furia del ciclone Poppea. Il maltempo sta tornando repentinamente a farla da padrone, scalzando così il caldo estivo. Forti nubifragi e violente grandinate si stanno abbattendo soprattutto nelle regioni del nord, dove non mancano i disagi.

A Genova sono caduti 80mm di pioggia in pochissime ore, creando dei problemi alla viabilità. Basti pensare alla stazione di Genova Principe, praticamente inagibile a causa del brutto allagamento che si è verificato. Le immagini diffuse proprio in queste ore sono preoccupanti e stanno suscitando grande apprensione tra la popolazione.

Anche la nota conduttrice Antonella Clerici sta patendo le conseguenze del maltempo che si sta abbattendo in Italia proprio in queste ore. La Clerici ha voluto documentare quanto accaduto nella sua villa di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, postando un filmato in cui si apprezzano i disagi causati dalla pioggia.

Pensioni, l’annuncio sul mese di agosto che sconvolge gli Italiani Pensioni, l’annuncio sul mese di agosto che sconvolge gli Italiani

Continua a diluviare”- ha scritto la conduttrice tra le stories di Instagram, filmando con il proprio smartphone la pioggia che ha allagato la sua splendida casa nel bosco. Naturalmente queste calamità non risparmiano nessuno, neppure i Vip, che devono patirne le conseguenze proprio come la gente comune.

Di sicuro è importante che le autorità intervengano per cercare di limitare i danni. Abbiamo ancora impresse nella mente le immagini delle alluvioni in Emilia Romagna dello scorso fine maggio, dove la popolazione fu costretta a subire disagi enormi.