Annuncio choc in diretta tv, gelati i fan: "Sono vicina alla morte"

Il mondo dello spettacolo è sotto choc, la nota attrice ha gelato tutti con un annuncio drammatico. Purtroppo non le resta molto da vivere: ecco cosa ha confessato.

Annuncio choc in diretta tv, gelati i fan: "Sono vicina alla morte"

Stiamo parlando di uno dei volti più celebri del cinema americano. Nel corso della sua fortunata carriera è stata sempre sulla cresta dell’onda, con tantisimi riconoscimenti, tra cui il più importante l’agognato Oscar. Negli ultimi tempi, è nota soprattutto per la serie Netflix di successo ‘Grace and Frankie‘, dove interpreta un’arzilla vecchietta con ancora tanta voglia vivere.

Nel corso di una sua ultima intervista, la celebre attrice 84enne ha fatto spaventare i fan con un annuncio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Secondo quanto rivelato drammaticamente dalla donna, non le resterebbe molto da vivere. Un vero fulmine a ciel sereno, che ha gelato terribilmente tutto il mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta.

Ecco chi ci sta lasciando

Si tratta della star di Hollywood Jan Fonda, una celebre attrice americana che con i suoi film ha fatto sognare intere generazioni di appassionati. Purtroppo, le ultime dichiarazioni dell’attrice quasi 85enne hanno fatto sussultare il cuore dei suoi tanti fan. Secondo quanto rivelato alla CBS Sundauy, non le resterebbe molto da vivere. 

Con il cuore in mano, la celebre attrice si racconta così: “Sono cosciente del fatto che sono più vicina alla morte ma non mi dà molto fastidio. Quello che mi dà fastidio è che il mio corpo non sia più mio. Le mie ginocchia non sono più mie, i fianchi non sono più i miei, la mia spalla non è la mia. Stai guardando qualcuno che è davvero me solo da qui in su“. Da ricordare come la donna abbia dovuto superare notevoli problematiche dal punto di vista della salute, essendo reduce anni fa da due tumori, uno al seno e, più recentemente, da un cancro alla pelle nel 2018.

Sebbene sia consapevole che il tempo passi inesorabile per tutti, Jan Fonda non si dà ancora per vinta e continua imperterrita con il suo lavoro: “Se sei vivo e relativamente sano a un’età avanzata, voglio dire, io ho quasi 85 anni, e lavori, wow. Chi se ne frega se non ho più le mie articolazioni a posto e se non posso più sciare o andare in bicicletta o a correre? Sai che puoi essere molto vecchio a 60 anni, e puoi essere molto giovane a 85“. Ancora piena di vita, la grande attrice offre a tutti un insegnamento di cui fare tesoro.

Continua a leggere su Fidelity Donna