Annamaria Geraci, chi è la mamma che ha lanciato la neonata dal balcone a 7 mesi (1 / 2)

Annamaria Geraci, chi è la mamma che ha lanciato la neonata dal balcone a 7 mesi

In queste ore sta destando moltissima apprensione il caso della bambina di 7 mesi deceduta dopo essere stata lanciata dal balcone dalla madre a Misterbianco in provincia di Catania.

Si tratta di uno dei casi di cronaca più gravi che siano accaduti in questi giorni nel nostro Paese. Un episodio che ha destato sgomento in tutta la Sicilia soprattutto dopo quello accaduto alcuni giorni addietro a Monreale dove tre giovani sono deceduto dopo essere stati colpiti con rivoltelle.

Un caso quello della bambina di 7 mesi lanciata dal balcone dalla madre, Annamaria Geraci, questo il nome della donna, che nessuno si aspettava potesse accadere proprio a Misterbianco, un paese dove raramente la grande cronaca fa capolino. Un gesto assurdo su cui adesso stanno indagando gli inquirenti.

Le forze dell’ordine vogliono vederci chiaro. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini che hanno visto il corpo della piccola a terra. Purtroppo per lei nonostante i soccorsi siano stati tempestivi non vi è stato nulla da fare questo in quanto i danni fisici erano molto seri dopo l’urto per terra.

Un episodio che ha destato nuovamente l’attenzione mediatica, non è la prima volta che in Italia avviene una cosa del genere e sicuramente le indagini degli inquirenti andranno avanti nei prossimi giorni.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere chi è Annamaria Geraci la donna che ha gettato la figlia dal balcone purtroppo provocandole la perdita della vita un caso davvero assurdo e gravissimo.