Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Anna Tatangelo durante uno dei suoi concerti che sta tenendo in questi giorni si è voluta fermare sul palco questo in modo da fare delle importanti e commovente comunicazioni ai fan.
Infatti ha confermato di aspettare un bambino. Da diverso tempo Anna è in dolce attesa dal compagno Giacomo Buttaroni con cui st costruendo appunto il prossimo futuro. Si tratta di una storia importante per la Tatangelo che arriva quindi dopo quella con Gigi D’Alessio.
La donna ha trovato sicurezza in se stessa e si è quindi impegnata in un’altra storia. Nelle scorse settimane si erano diffuse le voci su una presunta crisi tra i due, crisi che però secondo quanto ha affermato Anna Tatangelo non ci sarebbe e le cose tra loro due andrebbero davvero benissimo.
“Anna Tatangelo è stata accompagnata dal fidanzato Giacomo al suo concerto stasera. Tutto ok tra loro. Ha anche detto sul palco: ‘Grazie alla mia famiglia e al mio compagno per essere qui’” – così ha scritto Deianira Marzano, esperta di gossip, sui suoi profili social informando dell’accaduto.
La segnalazione in merito alla presunta crisi era arrivata sempre con un messaggio sui social: “A me hanno detto che la loro relazione non va ma lei comunque è contenta della gravidanza“.
“Lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi. Lei lo ha già portato in famiglia, ce lo ha presentato e siamo tutti molto felici. È un ragazzo bravissimo, solare, spontaneo, educato. E per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo, così non si confondono le cose. In famiglia non sappiamo ancora se Anna aspetta un maschietto o una femminuccia” – queste erano state le parole del fratello di Anna circa la gravidanza della congiunta.