Anna si è spenta per sempre: svelate le cause del decesso (1 / 2)

Anna si è spenta per sempre: svelate le cause del decesso

Ancora un altro lutto nel mondo dello spettacolo italiano. Ad andarsene un noto personaggio che si è fatto strada nel mondo della moda e del cinema, capace di ammaliare per la sua grande bellezza ed un fascino senza tempo. La sua improvvisa dipartita è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno che lascerà un vuoto profondo.

Stava facendo i conti da mesi con un brutto male, che ha affrontato di petto senza mai temerlo. Il suo ben noto spirito combattivo le ha permesso di affrontare con grande dignità tutti gli ostacoli che la vita le ha messo di fronte, compreso questo nemico che non è riuscita purtroppo a sconfiggere.

Anna è stata un personaggio molto versatile nel mondo della cultura e dello spettacolo. Muove i primi passi nel mondo della moda da giovanissima, trionfando a Miss Italia nel 1977, un trampolino di lancio che la lancerà nel mondo del cinema. Debutta nel grande schermo con ruoli nella commedia brillante, per poi prendere parte a ruoli più impegnati, come nella pellicola ‘o Re, con Giancarlo Giannini e Ornella Muti; seguiranno oltre 30 film, girati in Italia e all’estero.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Nel 2010 fa il suo esordio come scrittrice con il romanzo ‘Sei così mia quando dormi. L’ultimo scandaloso amore di George Sand’, fece il suo esordio come scrittrice. Nel 2011 pubblicò il suo secondo romanzo ‘L’amante di Goebbels’, dove viene narrata la storia vera di Lída Baarová, attrice cecoslovacca che fu amante di Joseph Goebbels nel 1938.

L’annuncio improvviso della sua dipartita ha scosso profondamente il Paese, che si è risvegliato con questa triste notizia. Ad esserle vicina sino all’ultimo è stato l’amato marito Marco Foscarini, con il quale era sposata in seconde nozze dal 2003. Chi ci ha lasciati? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.