Anita pronta a lasciare la Casa del GF: la scoperta su Giuseppe (2 / 2)

Nonostante non provenisse dal mondo dello spettacolo, Anita Olivieri è riuscita comunque a farsi apprezzare dai telespettatori, divenendo una delle gieffine più seguite. Romana, classe 1997., nella clip di presentazione del “Grande Fratello” ha parlato dell’importanza che ha avuto la sua famiglia per la sua formazione, in particolar modo quella della madre e della nonna, le due donne con le quali è cresciuta.

Anita Olivieri è da sempre una ragazza molto dedita allo studio, che ha conseguito una laurea magistrale e un master alla LUISS Business School, lavorando in un’azienda di automotive: si tratta del settore che comprende tutti i veicoli a motore .Grande Fratello.

Eppure ora la sua permanenza nella Casa, stando ai rumor, sarebbe davvero a rischio. Ma per quale motivo? A dirla tutta ci sarebbero svariati motivi, in primis per aver  pronunciato brutte parole contro Bea che non la rendono di certo una bella persona.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In molti ritengono che la Olivieri insulti pesantemente l’attrice, tacciandola di incoerenza, dal momento che  prima le chiede scusa e poi le sparla dietro. Secondo molti si è arrampicata sugli specchi quando la produzione del Grande Fratello le ha comminato un provvedimento disciplinare , dovuto a un biglietto che la madre ha messo nella scatola di un medicinale inviato alla produzione per consegnarlo alla figlia.

Ricordiamo che Anita ha provato a giustificarsi, dicendo: “Volevo avere qualcosa di mia madre in casa”, “Non l’ho visto come un messaggio dall’esterno”, “Non sapevo come comportarmi in quel momento”. Questa cosa proprio non è andata giù a coloro che vorrebbero vederla fuori dalla Casa, sapendo che il regolamento del reality impone di non avere  contatti con il mondo esterno.  In tutto questo, c’è un’altra cosa che non è sfuggita: l’acceso litigio della Olivieri con Giuseppe Garibaldi. Molti lo hanno visto eccessivo e hanno chiesto l’uscita tassativa della concorrente. E voi, cosa ne pensate?