Anita del GF, dopo l’addio ad Alessio verso l’addio alla Tv (1 / 2)

Anita del GF, dopo l’addio ad Alessio verso l’addio alla Tv

Ormai il Grande Fratello per quest’anno è solo un ricordo. L’edizione è finita con la vittoria di Perla Vatiero che ha portato a casa il montepremi previsto e ha chiuso una stagione piena di alti e bassi, più bassi a dire la verità, per la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Infatti il Grande Fratello nella stagione 2024-2025 non verrà riproposto, e ricomincerà molto probabilmente dalla stagione 2025-2026 in quanto la produzione vorrebbe effettuare dei cambiamenti molto intensi nel format del programma.

Quest’anno infatti il programma ha avuto ascolti molto bassi e per questo Pier Silvio Berlusconi sta cercando di correre ai ripari e ha deciso che nella prossima stagione il programma non partirà questo in modo da permettere alla produzione di studiare meglio il programma e quello che non è andato.

Il pubblico pare essersi disaffezionato a programmi come il Grande Fratello ma in generale pare che questa stagione Mediaset sia stata penalizzata dai cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi che non hanno prodotto i risultati sperati.

I protagonisti del GF di quest’anno, che dopo tanti anni ha visto nuovamente nella casa di Cinecittà sia persone famose che persone comuni, stanno vendo comunque il loro meritato successo, specie chi è arrivato in finale.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe aspettato ma la notizia riguarda proprio Anita qualcosa di veramente molto particolare che ha stupito tutti quanti davvero una notizia inaspettata che adesso sta facendo discutere molto i fan della donna.