Anita del GF, dopo l’addio ad Alessio verso l’addio alla Tv (2 / 2)

Anita Olivieri è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Ha colpito molto la sua storia con Alessio Falsone, storia che è terminata pochi giorni addietro in quanto tra i due sembrava non esserci sintonia.

La loro separazione non è stata però brusca, ma i due hanno preso entrambi questa decisione in quanto stavano osservando come il loro rapporto avesse dei problemi che a lungo andare potevano essere deleteri. Troppa anche la differenza di carattere tra Anita e Alessio.

Anita ha comunicato la separazione da Alessio tramite i social con un lungo post che è stato subito condiviso dai fan. Ma in queste ore è arrivata una notizia che ha letteralmente gelato i fan e che a questo punto nessuno si aspettava, forse neanche la stessa Anita che ha preso una decisione molto drastica.

Una decisione che lascia basiti e che adesso fa davvero molto riflettere. Dopo l’eliminazione dal reality infatti la bella Olivieri è stata colpita da critiche anche molto intense che non hanno fatto altro che provocarle un grosso dispiacere. Per questo Anita ha deciso di lasciare per sempre il mondo della tv.

Ella non vuole più infatti partecipare ad un alcun programma e nè apparire in televisione. Si sa che il mondo dello spettacolo a volte può essere spietato veramente e non lasciare scampo. Anita è giovanissima e sarebbe rimasta molto colpita dalle critiche che le sono arrivate improvvisamente.

Secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, esperto di gossip, la gieffina sarebbe rimasta molto colpita soprattutto da alcuni frasi molto offensive che le avrebbero fatto prendere questa decisione.