Angelo Onorato, i primi risultati dell’autopsia: cosa è emerso (1 / 2)

Angelo Onorato, i primi risultati dell’autopsia: cosa è emerso

In questo periodo il nostro Paese è costretto a fare i conti con situazioni davvero molto particolari. Si va dal decesso di importanti personalità a fatti di cronaca che lasciano l’amaro in bocca. Episodi davvero molto particolari.

Eventi che avvengono all’improvviso e che purtroppo destano sgomento in intere comunità, comunità che vanno in ansia quando nel loro territorio accade qualcosa di molto grave. Pensiamo ad esempio a quando accade un sinistro stradale oppure un altro episodio del genere che coinvolte magari dei giovani.

Come si sa per ogni episodio grave che accade sono pronte ad intervenire le forze dell’ordine, che sono deputate appunto alle indagini per risolvere i casi più gravi che accadono sul nostro territorio nazionale.

In questi giorni ha destato l’attenzione dei media il caso di Angelo Onorato, l’uomo trovato senza vita nel palermitano. Sul posto immediatamente si sono recati i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La notizia si è sparsa in brevissimo tempo in tutto il nostro Paese e nella Sicilia intera destando apprensione.

Si trattava di una personalità molto importante in quanto era un noto imprenditore e marito dell’eurodeputata Francesca Donato. La famiglia è rimasta molto colpita da questo lutto e chiede che venga fatta giustizia per l’uomo trovato senza vita all’interno della sua auto.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo in queste ore in quanto sono arrivati i risultati dell’autopsia, non ci sarebbero quindi più dubbi sul decesso di Angelo Onorato.