“Angelo mio”. Chanel Totti, l’annuncio stringe il cuore (1 / 2)

“Angelo mio”. Chanel Totti, l’annuncio stringe il cuore

Bella e solare come la nota madre conduttrice, Chanel Totti è la figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante la giovane età, parliamo di una ragazza appena 15enne, Chanel ha già avuto modo di farsi conoscere, soprattutto sui social.

Il suo profilo Instagram conta già oltre 300 mila followers, un risultato di tutto rispetto per una 15enne. Seguendo in questo senso già le orme dei genitori, nelle scorse settimane la figlia di Totti è finita su tutti i settimanali di gossip per la storia d’amore con la sua nuova fiamma. Parliamo di un personaggio molto conosciuto sui social: il tiktoker Cristian Babalus.

Tra di loro andava avanti già da diverso tempo, sin da quando il tiktoker era ancora impegnato con la sua ex Martina De Vivo, da pochi giorni diventata la madre di suo figlio. Inizialmente Chanel aveva negato di aver intrapreso una relazione con lui, per poi uscire allo scoperto ed ufficializzare la loro storia proprio in questi ultimi giorni.

In queste ore Chanel Totti è tornata a far parlare di sè per motivi molto diversi rispetto alle sue vicende sentimentali. La 15enne ha pubblicato un post su Instagram molto toccante, in cui per la prima volta si è aperta su una vicenda molto drammatica della sua vita.

La giornata di ieri, mercoledì 3 maggio, è stata molto importante per la sua famiglia. Anche il padre Francesco Totti ha voluto ricordare l’importanza di questo giorno sui suoi profili social. Ma a toccare il cuore di tutti è stata soprattutto la figlia Chanel con queste struggenti parole: ecco cosa ha detto.