“Angelo mio”. Chanel Totti, l’annuncio stringe il cuore (2 / 2)

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è molto seguita sui social da decine di migliaia di followers. Qualsiasi contenuto che pubblica non passa mai inosservato e viene accolto subito da tantissime interazioni. In queste ore ha colpito il cuore di tutti i suoi seguaci con un post particolarmente struggente.

La 15enne ha voluto ricordare il suo amato nonno scomparso qualche anno fa di Covid, con un post in cui gli ha fatto gli auguri di compleanno. Ieri avrebbe compiuto infatti gli anni, un giorno che era sempre molto speciale per la sua famiglia, che amava ritrovarsi per festeggiare.

“Auguri angelo mio“- ha scritto Chanel come didascalia ad una bellissima foto della sua infanzia in cui è immortalata sulle braccia dell’amato nonno Enzo in occasione di una festa di compleanno. Parole molto dolci, che hanno commosso tutti i suoi fan, i quali hanno inondato il post con tanti commenti di apprezzamento.

A ricordare questa figura così importante per la famiglia Totti è stato ovviamente anche l’ex capitano giallorosso che, come si sa, era molto legato a suo padre. La sua morte è stata un colpo molto duro da sopportare, tanto da essersi isolato per diversi mesi prima di superare questo lutto.

Uno scatto allo stadio e il commento: “Buon compleanno papà“, questo il ricordo che ha voluto condividere Francesco Totti del suo amato padre. Enzo Totti è scomparso all’età di 76 anni a causa di alcune complicazioni dovute al Covid, anche se lottava da tempo con altri problemi di salute.