Angelo Madonia torna in TV, la dichiarazione sconvolge Caterina Balivo (1 / 2)

Angelo Madonia torna in TV, la dichiarazione sconvolge Caterina Balivo

Sicuramente lui è una delle personalità più famose del nostro Paese, ovvero stiamo parlando di Angelo Madonia. L’ormai ex ballerino di Ballando con le Stelle in questi mesi ha fatto molto parlare di sè.

Infatti la sua partecipazione come insegnante a Ballando con le Stelle, il programma condotto sulla Rai dalla bravissima Milly Carlucci in autunno, non è finito nel migliore dei modi portandosi dietro uno strascico di polemiche che per parecchio tempo non si sono placate.

Madonia infatti come ben si sa è stato protagonista di una accesa discussione con la giudice Selvaggia Lucarelli, a causa della quale ha poi lasciato appunto Ballando con le Stelle. E non per sua volontà ma per un licenziamento operato appunto dalla Rai che non giudicato consona la situazione.

Una vicenda che ha fatto molto parlare sui giornali di tutta Italia anche perchè si è verificata in un programma seguitissimo dalle persone. Madonia aveva espresso il disappunto ad una battuta lanciata da Selvaggia ma la situazione era degenerata fino appunto all’intervento di Milly Carlucci.

La conduttrice ci tiene infatti che nel programma non si verifichino situazioni particolari e che tutti appunto siano a proprio agio. Ma quello accaduto con Madonia è stato un episodio che non si era mai verificato in trasmissione.

Adesso però vediamo che cosa ha detto Madonia nessuno se lo sarebbe mai aspettato una situazione davvero molto particolare che ha fatto parlare tutti i dettagli sono davvero molto particolari e stanno facendo discutere.