Angelo Madonia torna in TV, la dichiarazione sconvolge Caterina Balivo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Angelo Madonia è tornato in tv, proprio sulla Rai, per raccontare quanto accaduto. Il terremoto con l’emittente pare essere terminato e Caterina Balivo lo ha invitato nella sua trasmissione La Volta Buona.

Qui Madonia ha quindi parlato della sua carriera e anche di Ballando con le Stelle. La conduttrice lo ha sottoposto al gioco “Tritavolta” come fa con tutti gli ospiti che devono scegliere appunto quale nome tritare.

Si tratta di persone che sono state protagoniste della vita degli ospiti e in questo caso dello stesso Angelo Madonia. La Balivo ha chiesto chi o meglio quale nome volesse tritare tra Sonia Bruganelli sua attuale compagna e Selvaggia Lucarelli. E Madonia secondo voi avrĂ  avuto dubbi?

“Quindi tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli chi tieni e chi triti?” – ha domandato Caterina Balivo conoscendo forse già la risposta scontata. “A questo punto dovresti ringraziare la Lucarelli e tritare la Bruganelli” – ha detto scherzando la conduttrice.

“Siccome io faccio sempre di testa mia e non ti ascolto, quindi tengo la persona che amo e trito Selvaggia Lucarelli” – ha risposto Angelo Madonia che non ha avuto dubbi sul nome da tritare e quello da tenere. Poi dopo è tornato a parlare della situazione accaduta a Ballando con le Stelle.

“Non ho fatto sabotare il mio lavoro, facendo parlare d’altro. Da quel momento sono andato avanti e sto facendo tutte queste cose grazie a quel finale e alla fiducia che mi è stata data dal 2006 a Ballando. Però sai forse a volte non sei più pronto a rispettare il ruolo che devi ricoprire perché ti stai allargando, stai crescendo e non riesci più a sostenere quelle battute. Era stato segnato il limite” – ha concluso Madonia.