Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto in diretta a Capodanno (1 / 2)

Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto in diretta a Capodanno

Tutti quanti noi abbiamo trascorso il Capodanno assieme ad amici e parenti. Una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza che ha accolto il nuovo anno 2025. Adesso per molti le feste sono in dirittura di arrivo.

Infatti dopo questi giorni di festa in moltissimi torneranno a lavoro. Anche quest’anno le varie emittenti televisive hanno proposto dei programmi proprio nella serata del 31 dicembre programmi che hanno suscitato come sempre l’interesse del pubblico ottenendo un grandissimo share di ascolti.

Capodanno è un momento che segna appunto il passaggio tra il nuovo anno e il vecchio. Ogni anno si ripete la voglia di stare insieme e i vari comuni come si sa organizzano delle feste in piazza proprio pr aiutare la gente a trascorrere le ultime ore dell’anno che se ne va in compagnia e anche con buona musica.

Infatti moltissimi artisti ogni anno vengono invitati nella varie città italiane per poter cantare ed esporre i loro brani, celebre quest’anno è stato il caso di Tony Effe che è stato escluso dal concerto organizzato per la fine dell’anno dal Comune di Roma. Un episodio che ha fatto molto discutere.

Ma anche altri episodi sono avvenuti proprio durante la notte di Capodanno dove purtroppo Angelo dei Ricchi e Poveri è stato protagonista di una grave gaffe in tv, durante la trasmissione L’Anno che Verrà condotta da Marco Liorni.

Adesso sono arrivate le scuse nella prossima pagina tutti i dettagli, qualcosa di davvero molto particolare e incredibile.