Angelina Mango, tutti in lacrime per la figlia d’arte. La tragedia che nessuno si aspettava

Di recente ha fatto il suo ingresso nel noto talent show anche Angelina Mango, figlia del compianto cantante. In queste ore ha fatto commuovere tutti con una dedica natalizia speciale: ecco di cosa si tratta.

Angelina Mango, tutti in lacrime per la figlia d’arte. La tragedia che nessuno si aspettava

Angelina Mango ha fatto il suo ingresso nel noto talent di Maria De Filippi a partire da metà novembre. Come si evince dal cognome, la giovane cantante è figlia d’arte, il padre Giuseppe Mango è stato una delle figure di spicco della musica italiana. L’artista è deceduto improvvisamente nel 2014 a causa di un infarto fulminante proprio mentre si stava esibendo sul palco.

Naturlamente la 21enne è ben determinata a dimostrare il proprio valore e ad affrancarsi dal pesante cognome. In queste ore la giovane e talentuosa cantante sta facendo parlare di sè per una toccante lettera natalizia. Angelina ha voluto aprire il suo cuore e i suoi sentimenti, commuovendo non poco i tantissimi telespettatori del noto talent: ecco di cosa ha parlato.

Le parole di Angelina

Angelina è entrata nel programma della De Filippi dopo aver sfidato uno degli allievi già all’interno. La 21enne, secondogenita del cantante Mango, ha già alle spalle qualche pubblicazione ed è pronta a dimostrare le sue grandi doti. Naturalmente per lei non sono mancate le critiche degli haters, i quali, in maniera molto prevedibile, l’hanno accusata di essere lì solo grazie al suo cognome pesante.

Niente affatto intimorita da queste insinuazioni, la giovane cantante è ben determinata ad arrivare sino in fondo. Intanto, in occasione del daytime del 22 dicembre 2022, Angelina ha colpito molto per i suoi pensieri molto profondi che ha dedicato al Natale. In particolare ha voluto scrivere una lettera molto profonda diretta al compagno di studio Samuel Antinelli, con il quale condivide il dolore della perdita del padre.

“Le feste di Natale per me sono sempre state un casino… se sei qui in questo momento della tua vita è perche hai il coraggio di essere felice e ti stimo tantissimo”- ha dichiarato nel suo scritto Angelina, esternando grande affetto e comprensione nei confronti del compagno. Il pubblico ha apprezzato moltissimo la dolcezza e la sensibilità della giovane cantante.

Continua a leggere su Fidelity Donna