Angelina Mango, in pochi sanno che il fratello è bellissimo e famosissimo: si tratta di.. (1 / 2)

Angelina Mango, in pochi sanno che il fratello è bellissimo e famosissimo: si tratta di..

E’ indubbiamente uno dei talenti più grandi di quest’edizione di Amici, al punto che la star Laura Pausini le ha fatto i complimenti. Parliamo di Angelina Mango.

Classe 2001, nata a Maratea, Angelina Mango è la seconda figlia di Pino Mango e Laura Valente, voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero.

Una figlia d’arte, dunque, che canta e sa suonare la chitarra e che, a 20 anni,  ha pubblicato il suo primo album Monolocale. Nel 2022 ha provato a partecipare a Sanremo giovani, arrivando tra i finalisti ma non ha ottenuto il successo desiderato.

A gennaio 2022 ha pubblicato il singolo Formica che è diventato un successo e poco dopo è uscito Walkman, brano prodotto da Tiziano Ferro. La partecipazione di Angelina al talent show di Maria De Filippi è, sicuramente, una vetrina importante, proprio come lo è stata per un altro figlio d’arte, LDA, figlio di Gigi D’Alessio.

Ma lo sapere che Angelina ha un fratello bellissimo e  famosissimo? Scopriamo chi è nella seconda pagina del nostro articolo.