Ore decisive per quanto riguarda l’Eurovision Song Contest. La competizione canora europea è arrivata alla finalissima e nelle prossime ore si conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione.
Come si sa chi vincerà porterà l’Eurovision il prossimo anno nel suo Paese. In Italia si punta tutto su Angelina Mango, fresca vincitrice del Festival di Sanremo e figlia d’arte del compianto Pino Mango. Angelina ha mostrato grandissima energia anche sul palco dell’Eurovision Song Contest che quest’anno si sta svolgendo in Svezia.
Alla Malmo Arena Angelina ha stupito davvero tutti quanti ed è stata applaudita per parecchi minuti dalle persone che hanno assistito alla sua performance, un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Angelina, 20enne, in Svezia ha portato tutta la sua energia e spera di divertirsi ancora molto sul palco della Malmo Arena.
Tutta Italia le vuole bene e ormai la Mango, sin dalla sua comparsa ad Amici, è amatissima non solo dai giovanissimi ma anche dai più adulti. La perdita del padre l’ha segnata moltissimo ma lei ha continuato a fare musica portando in alto il nome della sua famiglia.
Una famiglia di artisti quella di Angelina che ha l’obiettivo adesso di migliorarsi sempre di più. I suoi brani sono ormai venduti in tutta Europa e il suo successo non sembra fermarsi.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa ha detto Angelina Mango nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le sue parole sono molto importanti e ci fanno capire alcune cose.