Angelina Mango spiazza tutti in conferenza stampa (2 / 2)

Nelle scorse ore alla Malmo Arena subito dopo l’esibizione di Angelina Mango, è salita sul palco la cantante israeliana Eden, la quale ha cantato la sua canzone Hurricane. Nessuno però si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo.

Infatti la cantante è stata fischiata dal pubblico presente, questo forse non tanto per la persona stessa quando per la sua nazione, Israele, che si sta rendendo protagonista di una emergenza umanitaria continuando a bombardare la Striscia di Gaza.

Il comportamento del pubblico non è piaciuto a tutti e a pochissime ore dalla finalissima la stessa Angelina Mango si è presentata in conferenza dicendo delle parole molto importanti. La cantante italiana ha letto infatti avuto un messaggio di pace per tutti.

“Ciao a tutti, sono qua perché vorrei veramente esprimere i miei pensieri a modo mio con le mie parole. Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica. Ieri notte mi sono esibita su quel bellissimo palco dell’Eurovision con il mio cuore pieno d’amore” – così ha detto Angelina Mango parlando in conferenza.

Poi ha continuato. “Sono andata a letto così fiera di me stessa e di noi tutti. Ora voglio lasciar parlare la musica” – queste le parole di una emozionatissima Angelina Mango in conferenza stampa. Al termine del suo messaggio la ragazza ha letto dei versi della canzone Imagine di John Lennon.

Insomma delle parole bellissime quelle di Angelina Mango che hanno davvero stupito tutti quanti e che hanno lanciato un messaggio fortissimo di pace e amore.