Angelina Mango, l’annuncio che fa felici i fan: "Ecci dove la rivedremo" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Angelina Mango avrebbe fatto un annunci davvero molto importante. Si era fermata come ricordava lei stessa in un recente post a causa di una rinofaringite acuta che lha appunto tenuta lontana dal palco.

Dopo il grande trionfo al Festival di Sanremo con il primo posto conquistato Angelina ha davvero preso il largo. Proprio pochi mesi dopo però si è fermata a causa del problema di salute che l’ha costretta ad essere lontano dalle scene, ma adesso è arrivata una notizia direttamente da Amedeo Venza.

Da quanto detto da Venza Angelina starebbe per preparare il suo ritorno in grande stile. Come? Con un nuovo brano in preparazione per Sanremo 2026 che come ben sappiamo si terrà a febbraio 2026 nel nuovo anno. Dovrebbe consegnarlo lei stessa a Carlo Conti nei prossimi mesi.

Gara abusiva a Roma, parla il papà della ragazza sopravvissuta Gara abusiva a Roma, parla il papà della ragazza sopravvissuta

Bisogna dire però per completezza di informazione che non è neanch sicuro che il Festival di Sanremo 2026 si tenga nella stessa Sanremo e che sia trasmesso dalla Rai in quanto potrebbe cambiare destinazione come già annunciato negli scorsi mesi dalla stessa produzione. Vedremo insomma cosa accadrà.

Nel frattempo c’è curiosità per sapere che cosa farà Angelina Mango qualcosa di davvero molto particolare che ha letteralmente mandato in visibilio i fan in questo caso il ritorno di Angelina potrebbe rappresentare un gesto di maturità e sicurezza di sè, c’è anche chi ha detto che Angelina si sia fermata in quanto messa molto stress anche dalle stesse etichette discografiche alcune delle quali utilizzerebbero gli artisti solo per il proprio tornaconto personale.