Angelina Mango, il dettaglio sul vestito all’Eurovision 2024 (1 / 2)

Angelina Mango, il dettaglio sul vestito all’Eurovision 2024

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo dello scorso febbraio, tra poche ore Angelina Mango salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest. Tutta Italia fa il tifo per lei e spera che la figlia di Pino Mango riesca nell’ennesima impresa di un 2024 che si prospetta già indimenticabile per la giovanissima artista lucana.

La sua rapida ascesa ha inizio nel 2023 con la partecipazione al celebre talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove ha dato sfoggio per la prima volta del suo talento cristallino. Ottiene un eccellente secondo posto, e da allora il successo è stato inarrestabile. Il suo debutto discografico è avvenuto il 12 maggio 2023 con il singolo “Ci pensiamo domani”, anticipato dall’uscita dell’EP “Voglia di vivere” il 19 maggio dello stesso anno.

Il successo di queste pubblicazioni è stato straordinario: l’EP ha raggiunto la seconda posizione nella Classifica FIMI Album e ha ottenuto il prestigioso disco d’oro, mentre il singolo è diventato un tormentone estivo e ha ricevuto il premio Lunezia per il suo valore musicale e letterario.

L’ascesa di Angelina Mango è stata rapida e travolgente, ma ora si trova di fronte a un’importante sfida che potrebbe consacrarla ancora di più nell’Olimpo della musica italiana. Con il suo brano ‘La noia’ è pronta a conquistare anche il palco dell’Eurovision, dove è una delle grandi favorite al successo finale.

Per l’occasione Angelina ha preparato un look inedito e che lascerà tutti di stucco. Il vestito che indosserà sul palco della nota kermesse canora è una chicca che sbalordirà tutti. A balzare all’occhio è soprattutto un dettaglio che non passa inosservato: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.