Angelina Mango è una vera e propria trionfatrice, c’è da poco da fare in quanto ha praticamente vinto tutto ciò in ui si è cimentata, sbaragliando la concorrenza che, questa volta, p stata ancora più spietata. Noi l’abbiamo attesa con tepidazione, rappresentando l’Italia all’Eurovision Song Contest e lei è stata capace di contagiare tutti con la sua adrenalina.
un vulcano, capace di trascinare tutti sul palco, dominando la scena in un modo impressionante. Un’artista a tutto tondo, una che con la sua voce, col ritmo dei suoi brani, con la grinta che porta in ogni sua esibizione, non può che incantare. l’Abbiamo vista prima vincere Amici, il talent show di Maria De Filippi.
E’ tra i banchi di scuola, la più famosa d’Italia, che abbiamo avuto modo di conoscerla, lei figlia d’arte del grande Pino, cantautore venuto a mancare dopo essere stato colpito da un infarto mentre stava tenendo un concerto.
Con la musica nel dna, Angelina non poteva che venire su egregiamente e ne ha dato riprova sul palco dell’Ariston, aggiudicandosi anche la vittoria del leoncino d’oro della kermesse sanremese, l’ultima presentata da Amadeus in veste anche di direttore artistico.
Ancora una volta, Angelina ha emozionato tutti cantando La Noia ma poco dopo è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha commosso tutti quanti noi.