Angelina Mango emoziona tutti cantando La Noia ma poi accade l’inaspettato (2 / 2)

Angelina Mango ha trionfato all‘Eurovision Song Contest, portando in scena La Noia, un brano con il quale ha ottenuto la vittoria a Sanremo e non si è smentita, riservandoci grosse emozioni dall’inizio alla fine. Un brano orecchiabile, che tocca le corde emotive, che invita a ballare sul palco.

L’esibizione di Angelina Mango e sul palco della Malmoe Arena,  nella seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024, ha incantato e contagiato proprio tutti,  con la platea in piedi a ballare e a cantare  proprio la Noia, una ballata che  è stata capace di interpretare, tenendo a bada l’emozione, la quale avrebbe potuto giocarle un brutto scherzo.

E’ evidente quanto Angelina sia un’artista a tutto tondo, nonostante la sua giovanissima età… proprio per il ciclo che il dna non mente e di certo il grande Pino, da lassù, starà piangendo di gioia, dinnanzi alla sua straordinaria figlia.

La scenografia  è stata impeccabile, così come il suo look e l’ outfit con pizzi e trasparenze,  cose che la Mango adora e la standing ovation non poteva mancare… tutti i piedi per lei! Si sono aperte le toto scommesse,  ritenendo che sia proprio lei a meritare la vittoria.  a Malmoe.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va, in quanto la sua voce ha commosso l’Italia intera,   sin da quando ha trionfato ad Amici e poi sul palco dell’Ariston. Ora gli  occhi di tutti sono puntati su questa sua ennesima esibizione, sperando che possa nuovamente ottenere la vittoria. I fan e tutti  noi la supportiamo,  che abbiamo ballato con lei, ci siamo emozionati e abbiamo gioito di tutte le sue vittorie, una dietro l’altra. Continueremo a seguirla, certi nel suo talento.