Angelina Mango, ecco perché è caduta sul palco di Sanremo (1 / 2)

Angelina Mango, ecco perché è caduta sul palco di Sanremo

Si è celebrata ieri sera l’attesa finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che ha certificato il trionfo della 22enne Angelina Mango. Un successo meritato e inseguito con tanto ardore dall’ex allieva di Amici, che in questi 5 giorni ha incantato il pubblico dell’Ariston con la sua voce grintosa e la sua energia.

Dopo aver sfiorato il successo nella serata delle cover con la toccante performance sulle note de ‘La Rondine’, tutta Italia faceva il tifo per lei. L’ex allieva di Amici è riuscita a conquistare il pubblico dell’Ariston con il suo inedito ‘La noia’, un brano energico e al contempo molto toccante, dove sono affrontate tematiche come la rinascita dai momenti bui della vita.

Un trionfo tanto agognato che alla fine si è concretizzato quando a tarda notte il conduttore ravennate ha urlato il nome della cantante 22enne che, questa volta, si può dire aver superato a pieno titolo l’indimenticato papà Pino Mango. Spicca al secondo posto il rapper partenopeo Geolier, sul gradino più basso del podio Annalisa, poi a seguire Ghali quarto e Irama quinto.

“Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi “Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi

La serata finale è stata allietata dalla presenza di grandi nomi intervenuti sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti. A partire dalla cantante Gigliola Cinquetti, che ha festeggiato i 60 anni del brano Non ho l’età, poi l’étoile Roberto Bolle e gli attori Luca Argentero e Claudio Gioè, che per l’occasione hanno presentato la fiction Makari 3. In Piazza Colombo si è esibito invece Tananai, mentre dalla Costa Smeralda il rapper Tedua.

Tornando all’esibizione di Angelina Mango, la cantante ha fatto spaventare per un momento tutto il pubblico quando è inciampata sul palco. Un piccolo incidente verificatosi proprio alla fine della sua esibizione. Cosa l’ha fatta cadere? Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.