Secondo i tabloid italiani una delle favorite alla vittoria finale è proprio Angelina Mango. Voce potente e soave nello stesso tempo, idolo dei ragazzi ma anche degli adulti, in questo ultimo anno Angelina Mango ha fatto vedere di che pasta è fatta.
Una ragazza, nonostante la giovane età , forte e determinata, sempre solare. Angelina si è presentata sul palco dell’Ariston quasi a metà serata. Il suo look, semplice, ha molto colpito i telespettatori. Dietro i look sanremesi di Angelina Mango c’è uno dei nomi più in vista, quando si tratta di styling, ovvero Nick Cerioni.
I dettagli del vestito di Angelina non sono di certo sfuggiti al pubblico. “Gli abiti vestono il brano, non sono separate le due cose. L’abito è qualcosa che deve accompagnare” – così ha spiegato lo stilista che ha curato l’abito di Angelina Mango.
Cerioni quest’anno cura non solo Angelina, ma anche Il Volo. La cantante 22enne sarà vestita per tutta la kermesse da Etro, di Marco De Vincenzo. Al pubblico non è appunto sfuggito questo tipo di look, davvero molto originale.
Il tocco che ha colpito di Angelina Mango è una treccia attaccata sulla parte posteriore, che la cantante ha più volte usato per “giocare” sul palco. Lo stesso dettaglio era presente nel look sfoggiato da Miriam Leone alla Festa del Cinema, anche se in quel caso il look era firmato Fendi.
Vedremo che cosa succederĂ adesso nella seconda serata del Festival, sicuramente Angelina sfoggerĂ un altro look molto particolare. Staremo a vedere che cosa proporrĂ lo stilista per la seconda serata. Tutti incollati quindi di nuovo al teleschermo per seguire i cantanti e le loro canzoni.