Angelina come abbiamo detto è ormai diventata l’idolo di tutti quanti, giovani e non. Lo ha fatto facendo avvicinare le persone alla sua musica con la sua energia e spensieratezza che si deve avere alla sua età. Lei ha detto che quando sale sul palco ha solo voglia di essere sè stessi e di voler ballare e cantare.
Lo farà anche all’Eurovision Song Contest dove parteciperà e porterà in alto i colori dell’Italia. Non è detto adesso che Angelina non possa ottenere un ottimi piazzamento anche in quella occasione, e questo per lei sarebbe il coronamento di un sogno.
Ma dopo la vittoria a Sanremo alcuni haters si sono scagliati contro di lei affermando che sarebbe stata in un certo senso raccomandata solo pe ril cognome che porta, visto che è figlia del noto cantante Mango. Ma le cose non stanno così in quanto a decretare la vittoria di Angelina, in modo schiacciante, è stato il voto di Sala Stampa e Giuria delle Radio.
Anche Geolier ha molto apprezzato la vittoria della Mango, ma chi si è scagliato con la vittoria di Mango è stato anche J-Ax. “Amadeus, hai cambiato tante cose in meglio. Adesso bisogna eliminare le ‘giurie’ – così ha affermato J-Ax. Più duro invece il rapper Frankie Hi-nrg mc.
La cantante Angelina Mango ha saputo delle critiche arrivate da Frankie e ci è rimasta molto male anche perchè è una persona che stima tanto. La vincitrice del Festival ha replicato a quando detto da Frankie.
“Mi dispiace molto per questo tweet. Non l’avevo letto. Mi dispiace perché lo stimo un sacco. Comunque io della mia vittoria mi sono accorta stamattina, quando sono uscita dall’albergo e c’erano le persone che mi accoglievano” – queste le parole di Angelina Mango. Qualcosa di davvero incredibile che nessuno si sarebbe aspettato.