Angelina Jolie e Brad Pitt, il drammatico annuncio è appena arrivato

Un drammatico annuncio ha scosso in queste ore i fan dei due famosissimi attori, vediamo che cosa è successo. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Angelina Jolie e Brad Pitt, il drammatico annuncio è appena arrivato

Tutti conoscono gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie. Si tratta di due delle personalità più famose di Hollywood che hanno fatto la storia del cinema. Come è noto tra i due ci sono state delle tensioni piuttosto forti, tensioni che hanno preoccupato, e non poco, gli stessi fan. Capita a volte che tra i vip che hanno una storia d’amore le cose non vadano poi come previsto, basti pensare a quanto accaduto in Italia tra Francesco Totti e la showgiril Ilary Blasi. 

I due si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio. In queste ore sono arrivate delle novità per quanto riguarda appunto Brad Pitt e Angelina Jolie. Ciò che arriva dall’America ha scosso davvero tutti e nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, da sempre si parla di un rapporto molto burrascoso tra Pitt e la Jolie. Vediamo quindi che cosa è successo. 

Pitt-Jolie, la notizia shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero trascorso un momento molto burrascoso. In America parlano di una storia “malata”, così la definiscono alcuni tabloid americani. In questi giorni sul New York Times, uno dei più autorevoli quotidiani del mondo, si è tornati a parlare della storia tra i due hollywoodiani.

Da quanto si legge nelle colonne del quotidiano americano Brad Pitt avrebbe usato violenza non solo sulla Jolie, ma anche sui loro figli“Brad Pitt ha picchiato e strozzato i nostri figli” – questa è l’accusa che la Jolie fa nei confronti del notissimo attore. La tensione tra i due è salita alle stelle quando Pitt ha indetto una causa contro l’ex moglie, accusandola di aver violato dei diritti contrattuali: l’attrice, a suo dire, aveva venduto la sua metà della loro azienda che produce vino senza il consenso dell’attore.

Nel 2016 fece parlare una violenta lite tra i due avvenuta in aereo. “Pitt ha strozzato uno dei bambini, e ha premuto la faccia dell’altro con la mano. Poi ha preso Jolie per il braccio, e l’ha scossa. Pitt ha preso Jolie per la testa e l’ha scossa, poi l’ha afferrata per le spalle scuotendola nuovamente, prima di spingerla contro i muri del bagno. Pitt ha successivamente dato un pugno al soffitto dell’aereo varie volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno” – così si legge negli atti del Tribunale che segue la causa dei due.

Continua a leggere su Fidelity Donna