Fedez, immagini scioccanti: il cantante è stato pestato

Vediamo che cosa è successo al noto cantante, che già in quest'anno ha dovuto avere a che fare con problemi molto gravi. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Fedez, immagini scioccanti: il cantante è stato pestato

In questi ultimi mesi si è parlato molto della malattia che ha colpito il cantante e rapper Fedez. Come è noto all’artista è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, circostanza che lo ha costretto ad operarsi d’urgenza. A riferire della malattia era stato lo stesso cantante su Instagram, ma in quell’occasione, per ovvi motivi di privacy, non aveva voluto dire di cosa si trattava. Fedez annunciò che “questa cosa” gli era stata trovata.

Quello che si sta per chiudere certamente per il rapper non è stato un bellissimo momento, ma la fine dell’anno per lui e per la sua famiglia sarà tutto sommato tranquilla. Fedez durante queste festività sarà circondato dall’amore della sua Chiara Ferragni e dei figlioletti, Leone e Vittoria. Ma in queste è successo qualcosa al rapper che ha fatto preoccupare i fan. 

Fedez, cosa è successo?

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Fedez avrebbe fatto la sua comparsa in una rissa. Si badi bene, il cantante non ha partecipato a nessun atto scellerato, semplicemente in uno dei suoi ultimi videoclip musicali intitolato Morire Morire, Fedez viene aggredito da un branco di estremisti di destra.

Dietro a tale scena c’è un significato che è anche politico. Come si sa molto spesso Fedez non si è tirato indietro per esprimere il proprio pensiero sulle questioni che attanagliano il Paese. Le sue parole a volte hanno suscitato anche critiche. E questa volta con la sua nuova canzone il messaggio del cantante sembra essere nuovamente molto chiaro. 

Recentemente Fedez ha anche terminato la sua partecipazione come giudice a i X factor, al fianco di Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. Per lui adesso è il momento quindi delle meritate vacanze natalizie, ma sicuramente la scena della rissa nel nuovo videoclip musicale farà discutere, e molto. Vedremo che cosa ne penseranno i fan. 

Continua a leggere su Fidelity Donna