Angela la favolosa cubista, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv (1 / 2)

Angela la favolosa cubista, la triste notizia per i fan dell’amato volto della Tv

Uomini e Donne, il dating show pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi, che tiene incollati allo schermo milioni di italiani, nel corso delle varie edizioni, ha sfornato personaggi che continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori. Tra questi la mitica Angela Troina, nota a tutti come Angela la favolosa cubista.

Erano lontani gli anni della pandemia e Angela, al centro dello studio del programma, ballava musica disco, con abiti succinti, zeppe, brillantini, come una vera star. In effetti, i fan si ricorderanno perfettamente di lei, che è riuscita, con i suoi modi di fare semplici ,sempre a strappare un sorriso al pubblico.

C’è chi ha scherzato, chi ha ballato con lei, smorzando la routine, alle prese con lo stress legato a mille impegni di lavoro. Angela è diventata, in men che non si dica, richiestissima nelle discoteche, amata da grandi e piccini. Intere generazioni hanno ballato con lei, che si è mostrata sempre al passo con i tempi, scatenata, energica.

Angela è diventata un idolo ma poi, tutto ad un tratto, è scomparsa, non prendendo più parte a Uomini e Donne. In tanti si sono, naturalmente, chiesti che fine avesse fatto, preoccupati per la sua assenza, peraltro a diversi anni, dal piccolo schermo.

E‘ stata lei stessa a rompere il silenzio. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a fanpage.it. Vediamo insieme cosa ha dichiarato perché si tratta di  un racconto davvero straziante che ha rigato di lacrime gli occhi di tutti coloro che l’hanno sempre seguita.