Uomini e Donne, il dating show pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi, che tiene incollati allo schermo milioni di italiani, nel corso delle varie edizioni, ha sfornato personaggi che continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori. Tra questi la mitica Angela Troina, nota a tutti come Angela la favolosa cubista.
Erano lontani gli anni della pandemia e Angela, al centro dello studio del programma, ballava musica disco, con abiti succinti, zeppe, brillantini, come una vera star. In effetti, i fan si ricorderanno perfettamente di lei, che è riuscita, con i suoi modi di fare semplici ,sempre a strappare un sorriso al pubblico.
C’è chi ha scherzato, chi ha ballato con lei, smorzando la routine, alle prese con lo stress legato a mille impegni di lavoro. Angela è diventata, in men che non si dica, richiestissima nelle discoteche, amata da grandi e piccini. Intere generazioni hanno ballato con lei, che si è mostrata sempre al passo con i tempi, scatenata, energica.
Angela è diventata un idolo ma poi, tutto ad un tratto, è scomparsa, non prendendo più parte a Uomini e Donne. In tanti si sono, naturalmente, chiesti che fine avesse fatto, preoccupati per la sua assenza, peraltro a diversi anni, dal piccolo schermo.
E‘ stata lei stessa a rompere il silenzio. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a fanpage.it. Vediamo insieme cosa ha dichiarato perché si tratta di un racconto davvero straziante che ha rigato di lacrime gli occhi di tutti coloro che l’hanno sempre seguita. Oggi, 26 maggio, Angela Troina, questo il vero nome di Angela la favolosa cubista, compie...